Affitto virale: Raccolta fondi per StoneHead

Soc*, coinquilin*, abitanti!

In questo momento di difficoltà generale, StoneHead ha cercato in ogni modo di stare al vostro fianco per arrivare, dove possibile, ad aiutare con varie iniziative il quartiere e tutto il territorio raggiungibile, come richiede il DNA di un’Associazione che vuole sostenere a pieno il proprio quartiere, la propria città.

Siete stati tanti a sostenerci con le donazioni di generi alimentari, e ci avete permesso di aiutare molte persone in difficoltà. Più di 320 nuclei familiari sostenuti con quasi 500 spedizioni effettuate, per più di 1050 persone coinvolte e questo nonostante la nostra piccola realtà.

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarvi tutt*, un* ad un*!

Insieme siamo riusciti a non lasciare nessun* sol*.

Come vi abbiamo detto per noi non siete dei semplici soc*; siete i coinquilin* del nostro salotto, le comparse recitanti del bellissimo spettacolo che va in scena ogni settimana da StoneHead. Ognun* di voi per noi è importante e fondamentale e per questo motivo abbiamo deciso di non riaprire subito.

Sia per l’impegno preso di continuare fino al 1° giugno con la distribuzione di pacchi alimentari in collaborazione con le associazioni del nostro territorio che per la sicurezza di tutt* StoneHead riaprirà a data da destinarsi.

Infatti anche se per Decreto le Associazioni possono ripartire da oggi, noi abbiamo deciso di aspettare. Aspettare un altro po’ per capire come accogliervi in completa sicurezza.

Nel frattempo, però, i costi continuano ad aumentare. Per questa ragione in questo momento di difficoltà vi chiediamo di sostenerci e aiutarci a mantenere viva la nostra realtà e tutte le attività collaterali che nel tempo si sono radicate.
Tante le novità che stiamo mettendo in campo per ricambiare e continuare a supportarvi anche nei prossimi tempi, come voi fate con noi.
Sportelli, consulenze e condivisioni di spazi e pensieri. Tenetevi pronti!

Sappiamo che vi siete già mostrat* generos* e solidali con e noi e sappiamo che anche questa volta ci sosterrete con il vostro entusiasmo, il vostro spirito e il vostro sorriso.

Noi nel frattempo continuiamo a lavorare sperando di abbracciarci al più presto in quella che ormai da tre anni è diventata la vostra seconda casa.

Per sostenere StoneHead: https://bit.ly/3enCTKy