coreQuadraro – consegna prodotti alimentari e farmaci

coreQuadraro consegna a domicilio

In poche ore siamo arrivati a ricevere più di 50 adesioni di volontari e volontarie pronti a dare il loro contributo sopratutto con le consegne di generi alimentari e farmaci alle persone in difficoltà.

Da domani mattina, quindi, partirà ufficialmente la consegna a domicilio.

Per richiedere il servizio, DESTINATO ESCLUSIVAMETE A PERSONE CON NECESSITA’, basterà chiamare lo 06/94214446 o mandare una mail a stonehead@stonehead.it dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18.

La lista della spesa o dei farmaci dovrà essere effettuata telefonicamente o per mail.

Dopo la richiesta, una volta confermata la disponibilità della volontaria o del volontario comunicheremo al richiedente il nome della persona che andrà a consegnare.

l’assegnazione sarà esffettuata in base al criterio di vicinanza e alla disponibilità.

Quest’ultima/o appena terminati gli acquisti chiamerà il richiedente per comunicare gli importi della spesa, i tempi di arrivo e accordarsi su eventuali resti.

La spesa verrà recapitata sulla porta di casa che dovrà essere aperta SOLO DOPO che il volontario o la volontaria abbia suonato. Si dovrà attendere QUALCHE SECONDO PER LASCIARE IL TEMPO AI VOLONTARI DI ALLONTANARSI DALLA PORTA.

Anche l’importo per la spesa dovrà essere lasciato sull’uscio della porta. Gli scontrini e il resto verranno messi all’interno di una delle buste consegnate. Ovviamente chi riceverà la spesa potrà controllare gli scontrini e la correttezza delle somme.

Dove possibile il volontario concorderà la consegna successiva cosi da seguire sempre le stesse persone anche nei giorni successivi.

Per ulteiori informazioni o per richiedere il servizio 06/95214446