Resistenze Contagiose: Nessun@ deve restare indietro

resistenze contagiose

In questi ultimi due mesi le nostre realtà si sono unite e hanno attivato una straordinaria raccolta di beni alimentari per dare sostegno a persone e famiglie in difficoltà e sopperire alle enormi mancanze dell’amministrazione capitolina.

In un momento in cui la crisi economica e sociale non ha fatto altro che peggiorare la condizione di tante e tanti che già prima di questa emergenza sanitaria erano precari, sfruttati, in nero, il Comune di Roma ha erogato un numero irrisorio di buoni spesa sbandierando il poco fatto finora come un successo.

Le persone che ci chiamano raccontano un’altra realtà ed è per questo che abbiamo deciso di attivare una raccolta fondi, per soddisfare le centinaia di richieste che ci arrivano. La raccolta fondi sta andando benissimo, grazie al supporto di tutti voi!

In questa fase due stiamo prendendo contatti con piccoli produttori locali e cooperative agricole per garantire anche un po’ di cibo fresco alle persone a cui stiamo dando una mano.

Continua a sostenerci, abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto 👉 bit.ly/2SozVN6

Non lasciamo indietro nessuno. Grazie!

A Buon Diritto Csoa Spartaco Via Libera Cinecittà Bene Comune Il Civico 33Lucha y Siesta Open Arms Italia Scup Sportculturapopolare

#resistenzecontagiose