SOSPENSIONE ATTIVITA’ DPCM 8 MARZO 2020

CHIUSURA TEMPORANEA DCPM 8 MARZO

CHIUSURA STAORDINARIA.

Car* soc*,

questo comunicato fa appello alla vostra intelligenza e alla vostra capacità di comprendere come ora più che mai sia necessario tutelare la salute propria, ma soprattutto quella di chi vogliamo bene.

E si sa, solo l’intelligenza può aiutarci in questi casi! Ad ognuno di noi è stato chiesto di fare uno sforzo, un sacrificio che per quanto grande possa sembrare non è affatto insormontabile.

Anche StoneHead vuole fare la sua parte, sacrificando la socialità e il divertimento per un bene più grande: la salute delle persone! E a questo ci crediamo veramente.

Per questo motivo comunichiamo che StoneHead rimarrà chiuso fino al 3 Aprile, in conformità alle regole dettate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 ed invitiamo tutti gli amici e le amiche ad osservare con serietà il nuovo regolamento, perché solo in questo modo sarà possibile uscirne più forti e il prima possibile.

Nel frattempo non vi lasceremo soli! Dove è possibile, stiamo organizzando i corsi e le attività culturali per via telematica e ci stiamo impegnando per creare una rete di sostegno per il nostro amato quartiere, ma soprattutto per le persone in difficoltà che lo popolano.

Aiutiamo il Quadraro a restare a casa! In questo il vostro contributo può essere prezioso.

Per chi volesse aderire all’iniziative e partecipare come volontario può mandare una email a stonehead@stonehead.it o chiamare lo 06/95214446.

Insieme ce la faremo e ne usciremo più forti di prima.

Il Consiglio Direttivo di StoneHead