La solidarietà scalda il cuore!

La solidarietà scalda il cuore!
Sabato scorso siete venuti in tanti e siete stati generosi e avete già aiutato tante persone che hanno veramente bisogno in un momento così critico per il mondo, per il nostro Paese e per la nostra città.
Sapevamo già che il cuore dei quadraroli è grande e che una sola giornata non sarebbe bastata ad accogliere tutti voi: ecco perché abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa AKKITTATE ARCI CONNECTION ROMA di una settimana e accogliere nuove donazioni di vestiti caldi e cibo per i senza fissa dimora.
L’appuntamento, per il Quadraro vecchio, è sempre da Stonehead, in via Cincinnato 3B, dalle 10 alle 18.
COSA RACCOGLIAMO:
Vestiario il tutto da uomo:
coperte e sacchi a pelo ( come se piovesse), materassini, e stuoie, pantaloni (jeans),mutande e calze calde, maglioni e felpe calde, giacconi caldi, cappelli, guanti e sciarpe,Scarpe.
Cibo:
frutta tipo mele, mandarini, arance, scatolame, merendine, latte da mezzo litro, pane in cassetta, succhi di frutta, pandori e panettoni, frutta secca, the e tisane.
Igiene:
Spazzolini, dentifrici, saponette, salviettine umidificate, carta igenica, deodoranti, assorbenti, rasoi da barba, schiuma da barba, carta igienica, mascherine e gel disinfettanti .
Libri e riviste :
romanzi e riviste tipo sudoku e parole crociate